Spy Phone Blackberry - Funzioni

Spy Phone Blackberry - Funzioni

Vedi le funzioni del software cellulare spia compattibile per telefoni celluari Blackberry

Celluari spia Blackberry - Funzione "SMS SPIA"

SMS SPIA è l'applicazione del software che si occupa di intercettare e inoltrare al numero predefinito tutti gli SMS in entrata e uscita dal telefono Target, gli sms inoltrati contengono sia l'intero testo dell'sms che il numero dal quale è stato ricevuto o al quale è stato inviato l'sms al telefono target.

 

Leggi tutto: Celluari spia Blackberry - Funzione "SMS SPIA"

Celluari Spia Blackberry - Funzione "SpyPhone"

La funzione SPYPHONE del ns. Software "Cellulare Spia" permette di effettuare l'ascolto ambientale, (attivare il microfono di un cellulare target e ascoltare ciò che si dice nelle sue vicinanze), a distanza illimitata tramite il tuo telefonino.

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito" o "numero predefinito".

Leggi tutto: Celluari Spia Blackberry - Funzione "SpyPhone"

Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Lista Chiamate"

LISTA CHIAMATE è l'applicazione che si occupa di registrare la lista delle chiamate EFFETTUATE, RICEVUTE e PERSE sul telefono target.

LISTA CHIAMATE registra tutti i numeri di telefono con relativo orario e durata della chiamata e li invia su richiesta dell'utente tramite SMS.

Leggi tutto: Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Lista Chiamate"

Celluari Spia Blackberry - Funzione "Interceptor"

INTECEPTOR come dice il nome stesso, è la funzione del Software Cellulare Spia che permette di intercettare conversazioni telefoniche tra 2 o più persone senza che queste possano accorgersene.

Leggi tutto: Celluari Spia Blackberry - Funzione "Interceptor"

Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Localizzazione GPS"

LOCALIZZAZIONE GPS è un innovativa applicazione che permette di conoscere l'esatto posizionamento nello spazio di un telefono con modulo GPS integrato.

Leggi tutto: Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Localizzazione GPS"

Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Cambio Sim"

CAMBIO SIM ci permette di ricevere un SMS di notifica, qualora qualora la SIM sul telefono cellulare target e' cambiata, ed un nuovo numero viene inserito. Riceverai un SMS col nuovo numero, e col codice IMSI. Ideale per sapere con quale numero viene utilizzato il nostro cellulare target. La funzione può essere attivata o disattivata a piacimento.

 

Leggi tutto: Cellulari Spia Blackberry - Funzione "Cambio Sim"

   
© Polinet Srl