Cellulari Spia - Avvertenze

Dettagli

L’acquirente, acquistando una copia del software, si impegna ad accettare integralmente ed incondizionatamente le clausole e le informative che seguono.

L'acquirente è espressamente reso edotto, dalla Polinet S.r.l, che il software va utilizzato "esclusivamente" sul proprio telefono cellulare di destinazione - ovvero il telefono dove va installato il software - che viene venduto dalla stessa società "esclusivamente" per fini di monitorizzazione del proprio traffico telefonico e SMS e/o di localizzazione dei propri veicoli, oggetti e/o di persone che siano state preventivamente informate e consapevoli oltre che consenzienti in ordine alla presenza di tale dispositivo sui mezzi e/o apparecchi di loro proprietà.

L'acquirente è altresì espressamente informato che ogni eventuale altro utilizzo, diverso rispetto a quelli sopra indicati, costituisce una violazione delle vigenti disposizioni in materia di privacy, oltre che delle fattispecie penali previste dal vigente ordinamento.

La Polinet S.r.l declina ogni qualsivoglia responsabilità sull'eventuale uso improprio e/o non conforme alla legge, da parte dell'acquirente del prodotto, del software compravenduto.

In caso di acquisto del software da parte di rivenditori, quest’ultimi, si assumono l'obbligo di informare i propri acquirenti, sulle caratteristiche complete del software oltre che sulle eventuali violazioni della privacy che tale installazione potrebbe comportare, sollevando espressamente la Polinet S.r.l da qualsiasi genere di responsabilità, sia civile che penale.

L'acquirente (sia diretto che rivenditore) dichiara di aver preso atto di quanto sopra riportato e di accettare espressamente le condizioni sin qui descritte.

   
© Polinet Srl